domenica 1 gennaio 2006

Chi Sono - About Me


Ciao, io sono Alessandro. Abito a Bologna da quando sono nato 40 anni fa e sono un fotografo che ama anche cucinare.

Ho iniziato questo blog proprio per condividere queste due mie passioni che ogni tanto si mischiano, si dividono e si scontrano: quanto sono preciso e puntiglioso su un set fotografico tanto sono pasticcione invece con pentole e mestoli.

Sono disponibile per servizi fotografici, non esclusivamente di food, e per servizi di postproduzione digitale di immagini.

Potete vedere il mio portfolio su www.alessandroguerani.com, diventare miei amici su Facebook oppure contattarmi via email.

----------------------------------------------------

Hi, I'm Alessandro. I live in Bologna, Italy, since I was born 40 years ago and I am a photographer who also loves cooking.

I started this blog to share these two passions that are continuing to merge and collide: as I am very precise and punctilious on a photo set as I'm terribly messy with pots and ladles.

I'm available for photo shoots, not only about food, and digital imaging post-production services.

You can have a look at my portfolio on www.alessandroguerani.com, be friend with me on Facebook, or contact me through email.