lunedì 11 maggio 2009

Il Profilo Migliore del Ravanello

Il blog culinario MiK (Made in Kitchen) è nato solo da alcuni mesi ma è già un "luogo virtuale" pieno di ricette, consigli alimentari e tutto quanto ruota al mondo della cucina.

Questo grazie all'idea del "social networking" che permette a più persone di partecipare coi propri contenuti e idee: ogni giorno si trova veramente sempre qualcosa di interessante da leggere e vedere.



Per questo motivo ho volentieri partecipato con una delle ricette di questo blog alcuni giorni fa, ed oggi, per chi fosse interessato, hanno anche pubblicato una intervista a quel vanitoso (parola di Paoletta) del fotografo Alessandro, concessa mentre il suo gemello sguattero lavava i piatti, sbuffando, in cucina.

7 commenti :

Dada ha detto...

Bell'intervista, molto interessante (sei pure simpatico ;-). Concordo appieno con le ispirazioni fotografiche e le lasagne...:-)

eleonora ha detto...

Superbe et tu le mérites bien...Bravissimo a te...

Cianfresca ha detto...

Fantastico! Volo a gustarmi l'intervistona!

Barbara...Babs ha detto...

come già scritto su mik, vorrei farmi adottare da te, occuparmi della cucina e restare incantata ad osservare un fotografo in azione.
ovviamente non scherzo ma ti prendo e mi prendo un pò in giro!
ciao alessandro, piacere sono babs, siamo compagni di banco su mik, ma già ti ammiravo in silenzio.
beh, che altro dire, c'è sempre da imparare e spero di imparare con un mago della fotografia come te.
a prestissimissimo
Babs

Il gatto goloso ha detto...

Ah... ma allora sei anche simpatico oltre che un bravo cuoco/fotografo! ,-)

A G Photography ha detto...

@Dada

Grazie, la simpatia mi sa che è dovuta alla bravura dell'intervistratrice. Paoletta invece riesce a tira fuori il peggio di me, la mia anima toscanaccia (per questo le voglio bene).

@eleonora

Merci!

@Cianfresca

Spero che ti piaccia!

@Barbara...Babs
Beh il mio gemello sguattero ti cederebbe il posto ultravolentieri, adesso è di là che sta cercando di far cuocere un tortino e il tempo indicato sulla ricetta è sbagliata... lo sto sentendo tirar dei nomi... ma se lo brucia lo meno!

@Il gatto goloso

Vale quanto ho detto con Dada, io non sono simpatico, mi disegnano così ;)

eleonora ha detto...

Vedo Toscana...sei della Toscana ??????

Posta un commento