domenica 11 ottobre 2009

United Colors

United Colors Shoe Scarpa

Ogni tanto mi ricordo che sono un fotografo e che il mio lavoro è anche catturare immagini di qualcosa che non sia solo food.
Ieri avevo da fare degli scatti editoriali di accessori di moda e mi è venuta quest'idea per rendere le cose un poco più divertenti.
Secondo voi "al naturale" erano nere o marroni? :D



Every now and then I remember that I am also a photographer and that my job is to capture images that are not just food related.
I had to take editorial fashion accessories shots yesterday and I got this idea to make things a little more fun .
What do you think? This shoe is originally black or brown? :D

10 commenti :

LaGolosastra ha detto...

ma come "al naturale"???
E io che sognavo già di indossare un paio di scarpe "svarionate"!

Secondo me in origine erano nere.

Buona giornata!

Margherita ha detto...

Bicolore sarebbero state sicuramente più originali....
comunque anche secondo me erano nere! (ma tiro un po' ad indovinare) :)

Bye

dada ha detto...

Marroni! Che belle pero' cosi'.

Buona serata

P.S. Mi piace quando spazi ed è anche la tua particolarità. Già noi siamo nel cibo fino al collo, volevo dire la gola ;-), quindi cambiarsi un po' le idee non fà male :-)

Giò ha detto...

sono d'accordo, sarebbero bellissime così!
marroni?
..anch'io ogni tanto dovrei ricordarmi che sono un architetto....ma almeno in cucina faccio quello che voglio!

Alessandro Guerani ha detto...

Ok, vi svelo l'arcano.

Di partenza erano marroni.

Ma vi spiego anche a cosa serviva questo piccolo quiz. In fotografia, come anche nella pittura, è facile scurire, difficilissimo schiarire, anche usando tutta la tecnologia a nostra disposizione.

Per il resto sì, anche a me piacerebbero fossero davvero così, magari ho dato una idea a qualche designer ahahaha. E in questi giorni ho poca voglia di cucinare e tanta di fotografare, speriamo che mi venga :D

astrofiammante ha detto...

avevo indovinato...intuendo che è più facile scurire che schiarire...dai che qualche volta riesco a stupire me stessa ;-))

Thorsten ha detto...

Interesting combination. I like your work in details here like the shoelaces or that you don't have divided into two halves. Great concept.

eli ha detto...

Al naturale avevano le corna e facevano muuu.
A parte la battutaccia da ecologista, la foto è curiosa :)

Gaia ha detto...

Visto che non hai voglia di cucinare, non andrai mica da McDonald's??
buona giornata

FrancescaV ha detto...

anche io avrei detto nere :-) Buona fotografia allora, mica si può sempre spignattare eh? ;-)

Posta un commento