lunedì 9 novembre 2009

Calendario Desktop Novembre 2009

Calendario Desktop Settembre 2009 - September 2009 Desktop Calendar

English readers please go here.

In ritardo, colpevole ritardo (ma se avete visto come è cambiato l'aspetto del blog in questi ultimi giorni avrete capito il motivo) Food~0~grafia vi propone il calendario desktop di Novembre, cioè uno sfondo per lo schermo del vostro computer con una foto di food e il calendario del mese in corso.
Questa volta ho scelto la foto di alcuni frutti "autunnali", ma ho già in preparazione un paio di ricette e un servizio piuttosto lungo di paesaggi e cibo.
Per impostare lo sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti


800x600
1024x768
1280x1024

6 commenti :

Juls ha detto...

sarò di parte, ma questo è davvero il mio preferito, con i colori caldi dell'autunno, bellissimo!
e grazie come sempre!
Ju

Alessandro Guerani ha detto...

Grazie Juls. Non faccio il finto modesto e ti dico che anche a me questa foto è piaciuto tantissimo fin da quanto mi è venuta l'idea intesta ;)

Maite_lacucinadicalycanthus ha detto...

bellissima! bellissima e decadente, grazie Alessandro.

Alessandro Guerani ha detto...

Grazie Maite!

LaGolosastra ha detto...

ahem... è arrivata la solita cingalese dell'informatica... ho scaricato il tuo gioiellino del mese, ma sul mio asus eeeeetcì non so trovare la configurazione adatta. Vabbé l'ho centrata e ci ho messo lo sfondo total black... meglio di così non sapevo fare.

Alessandro Guerani ha detto...

Scaricali tutti e tre e fai a tentativi.

Posta un commento