lunedì 11 gennaio 2010

Agrumi

Arancio nella Neve

La storia di copertina di gennaio non sarà su luoghi e tradizioni, come nel mese di dicembre, ma su alcuni dei pochi frammenti di estate che brillano ancora in questi mesi di gelo: gli agrumi!

Questi frutti pieni di sole avranno il ruolo di protagonista in ogni ricetta fino alla fine del mese e anche in alcuni lavori fotografici, a partire dall'immagine di questo articolo.

Proprio come il mese scorso questo post raccoglierà i link a tutti gli articoli correlati che saranno pubblicati, quindi tornare a controllarlo!

Gli altri articoli del servizio "Agrumi":
Torta all'Arancia Cotta
Gelée al Limone
Risotto al tonno e arancia

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

Reblog this post [with Zemanta]

5 commenti :

Il gatto goloso ha detto...

Ale! intanto buon anno... che da cattivella non ti ho ancora fatto gli auguri! :)
E poi questo è uno scatto splendido...

PS: io non riesco a ncora a vedere bene il tuo sito.... sigh :(

Alessandro Guerani ha detto...

Buon anno anche a te Claudia!
Lo sai che una mia amica qualche giorno fa mi ha detto "guarda che brava sta ragazza nella grafica del calendario che ha fatto..."
Indovina a chi si riferiva? ;)

Il gatto goloso ha detto...

Wow che complimentone! :)
Ringrazia la tua amica da parte mia... i complimenti fanno sempre piacere e stimolano la fantasia :)

PS: dovrei chiederti una cosetta per un obiettivo un po giocatoloso! Appena riesco ti mando una mail così mi dici che ne pensi ok? Grazie Ale! :)

Alessandro Guerani ha detto...

Claudia, se ti riferisci al Lensbaby il mio parere è che costa troppo per quel che è e per quanto lo potrai usare.

Il gatto goloso ha detto...

No, non è a quello che mi riferivo!
TI ho rimandato la mail... quando hai tempo gli dai un'occhiata? GraSSSie :)

Posta un commento