domenica 7 febbraio 2010

Neve a Bologna (ancora!)

Bologna via dell'Osservanza
Bologna - via dell'Osservanza

broom

Bologna Piazza Santo Stefano
Bologna Piazza Santo Stefano: le Sette Chiese

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

Reblog this post [with Zemanta]

5 commenti :

eli ha detto...

Le foto in b/n mi piacciono molto in generale, ma queste sono stupende.La prima sembra un paesaggio incantato!
Buona domenica!

Alessandro Guerani ha detto...

Di "incantato" c'ero solo io con tanto sotto zero alle 4 del mattino a fare foto :D

kat ha detto...

Queste foto mi hanno lasciato senza parole, forse perche' sono una bolognese doc e vivendo all'estero mi manca terribilmente, o sara' perche' dalle tue foto esce la magia di questi posti. Grazie verro' a curiosare qui ogni tanto.

Babs ha detto...

la mia foto prediletta!!!!! o meglio, la tua foto che io prediligo.... insomma, hai capito!!!
ciao alex!

Ely ha detto...

sono capitata qui per caso, perchè incuriosita dal nome del blog... sono svenuta per la meraviglia delle tue foto... davvero complimenti, visto che ho appena acquistato una reflex nuova la Nikon d3000 mi spulcerò molto attentamente tutti i post e le lezioni! grazie! ciao Ely

Posta un commento