lunedì 3 maggio 2010

Calendario Desktop Maggio 2010

Calendario Desktop Maggio 2010

Ho appena terminato di sistemare il mio nuovo studio fotografico (ecco il perché della "pausa" nei post) con annessa cucina e per "inaugurarlo" Food~0~grafia vi offre il nuovo calendario desktop di Maggio, cioè uno sfondo per lo schermo del vostro computer con una foto di food e il calendario del mese in corso.

Per impostare lo sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

Anche questo mese potete scaricare la stessa immagine del calendario come sfondo per il vostro iPhone. Potete trovare il link sotto.

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

800x600
1024x768
1280x1024

Wallpaper per iPhone

9 commenti :

Cristina ha detto...

bellino questo calendario di maggio. lo utilizzo subito. grazie!

Babs ha detto...

mmmmm..... mmmmm.... mi pareva di aver captato un momento di cambiamento..... ahahahah

fabien ha detto...

hmmmm... lo studio con annessa cucina... mi sa che devo venire a Bologna più spesso :-p

Il gatto goloso ha detto...

E oltre a continuare ad ingolosirci, quando le foto dello studiolo?!?!? :)

Alessandro Guerani ha detto...

Questo fotografato è un "pezzo" dello studio Claudia ;)

kat ha detto...

Ciao! Bella foto come sempre...in effetti mi chiedevo dov'eri finito?!?
mmm...studio e cucina...connubbio perfetto :-)
Salutami Bologna (proprio tra parentesi sto cercando in rete delle immagini per un mini articolo che devo scrivere su Bo qui negli Usa, mi consigli qualcosa?)
ciao

Edda ha detto...

Un pezzo piccolo dello studio? ;-) La curiosità aumenta...

Alessandro Guerani ha detto...

@Kat

Dipende che tipo di foto vuoi, l'uso che intendi farne e come vuoi che siano regolate a livello di diritti.

Il gatto goloso ha detto...

Si, ma io VOGLIO vedere lo studio completo ecco.. una panoramica mi basterebbe! :)

Posta un commento