giovedì 6 maggio 2010

Ingredienti: Forme e Colori

Kitchen

Sinceramente odio le celebrazioni, le autocelebrazioni poi mi fan venire l'orticaria.

Mettiamola quindi in questo modo: lunedì prossimo, 10 maggio, vi aspetto tutti per uno spuntino e una bevuta in amicizia e allegria dalle 18 alle 21 a Milano, presso il negozio Kitchen in via de Amicis 45.






La scusa ufficiale per darci ai bagordi è il "vernissage" di una esposizione di una decina di mie foto, sul tema degli ingredienti, ovviamente culinari, che rimarranno lì esposte per tutto il mese di maggio a far da compagnia alle vere opere d'arte: gli accessori per cucina per cui il negozio Kitchen è giustamente famoso.

Kitchen

Ringrazio lo staff di Kitchen per la gentilezza e la collaborazione (e anche la pazienza nel sopportare alcune mie imprecazioni durante la lotta coi ganci per appendere) e tutti gli amici che verranno a trovarmi per l'occasione o faranno una visita nei giorni successivi.

A presto!

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

9 commenti :

Memória ha detto...

Complimenti, Alessandro! Te lo meriti!

Cristina ha detto...

mi spiace non esserci ale, ma la trasferta è per me proibitiva. sarebbe stata una bella occasione per gustarmi le tue foto, assaggiare qualche buon manicaretto della mia amichetta e last but not least, conoscerti di persona dopo aver tanto sentito parlare di te. sarà per un'altra volta.

LaGolosastra ha detto...

eh caspita, ora tocca a me imprecare perché il lunedì è impossibile per me... sai, le alluvioni, le cavallette. E mi tocca pure andare a lavorare.
Peccato, mi spiace un sacco.
In ogni caso COMPLIMENTIIIII!

APRANZOCONBEA ha detto...

come si suol dire, se c'ero venivo! bello il negozio e l'idea...;-)

Maite_lacucinadicalycanthus ha detto...

complimenti grandi Alessandro, conosco bene il negozio e spero di poterci passare appena transito da Milano. In bocca al lupo per il vernissage.

Edda ha detto...

Complimentissimi! Fai finta che ci saro' (solo) virtualmente (purtroppo)
In bocca al lupo.

Carla ha detto...

Ciao Alessandro!

ero a Milano ma purtroppo non sono potuta rimanere sino ad oggi, altrimenti sarei venuta di corsa ad ammirare le tue stupende foto e a conoscerti di persona :)

In bocca al lupo!

vincenzo benedetti ha detto...

Complimenti per il sito, avere in comune la fotografia ed in particolare il cibo, mi aiuta a non perdere le abitudini, in questo caso, culinarie Italiane, Qui in Lima Peru, sento tanto la mancanza, e mi aiuto come posso, seguendo ricette e consigli dal web, quindi il tuo, mi sara' utile per le due passioni in comune. Saludos Vincenzo

album foto ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento