martedì 1 giugno 2010

Calendario Desktop Giugno 2010

Calendario Desktop Giugno 2010

Maggio è stato un mese veramente impegnativo: il nuovo studio, nuovi lavori fotografici, l'esposizione a Milano. Di conseguenza ho un po' trascurato il blog e per farmi perdonare vi regalo il nuovo calendario desktop di Giugno, cioè uno sfondo per lo schermo del vostro computer con una foto di food e il calendario del mese in corso.

Per impostare lo sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

Anche questo mese potete scaricare la stessa immagine del calendario come sfondo per il vostro iPhone. Potete trovare il link sotto.

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

800x600
1024x768
1280x1024

iPhone Wallpaper 1
iPhone Wallpaper 2

4 commenti :

fiOrdivanilla ha detto...

evvabene, per 'sta volta ti perdoniamo .. :P

Babs ha detto...

io non faccio testo lo so, visto che c'ero alla nascita del calendario, ma caro il mio boss.... migliori in maniera esponenziale :-)
besos

Alessandro Guerani ha detto...

@Manu

Sei trooooooppo buona :P

@Babs

Per quello serve lo studio nuovo, riuscire a fare cose che prima non riuscivo per motivi di spazio.

miciapallina ha detto...

Ho "rubato" il tuo calendario anche questa volta.... sei davvero geniale mio caro maestro.
TRoppo poco tempo per studiare e sperimentare, ma se farai mai un corso a roma, ti prego..... tipregotipregotipregotiprego.... fammi un segno, batti un colpo, qualunque cosa, ma avvisami.
Io vengo DI SICURO.... anzi, sono già li....
Ti voglio bene, non ti conosco, ma ti voglio bene!
"Bruttamente" tua,
miciapallina

Posta un commento