martedì 3 agosto 2010

Calendario Desktop Agosto 2010

December 2009 Desktop Calendar


Di nuovo con un paio di giorni di ritardo ma anche questo mese Food~0~grafia vi offre il suo calendario desktop, cioè uno sfondo per lo schermo del vostro computer con una foto, per una volta, non di food e il calendario del mese in corso.

Devo chiedere scusa per non essere stato molto attivo con il blog in questi ultimi tempi, ma sono stato veramente occupato con un sacco di commissioni e nel tempo libero, con il caldo che c'è stato, ho cercato di stare lontano dalla cucina il più possibile.

Prometto però che a Settembre ci saranno molte novità: nuovi post con gustose ricette e belle fotografie. Quindi pazientate per questi giorni di caldo e ci risentiamo fra un mese circa. Buone vacanze!

Per impostare lo sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

800x600
1024x768
1280x1024

5 commenti :

Lydia ha detto...

Ale, ma sbaglio o c'è quello di luglio nei link per scaricarlo?

Azabel ha detto...

Eh già... ah, Guerani, il caldo fa brutti scherzi, hihihi! ;) :*

Alessandro Guerani ha detto...

Uff... ero convinto proprio di averli cambiati i link. :(
Sistemato adesso.

Ale ha detto...

Bellissimo anche questo desktop!!!!
Mi sa che tutti stiamo lontani dalla cucina col caldo :-))

Azabel ha detto...

Grassie :))

Posta un commento