giovedì 30 settembre 2010

Calendario Desktop Ottobre 2010

Settembre 2010 Calendario Desktop


L'autunno è infine giunto, il dolce, malinconico ottobre è lontano solo di un giorno e Food~0~grafia vi offre il nuovo calendario desktop per il vostro computer.

Cos'è il calendario desktop? È uno sfondo per lo schermo del vostro computer raffigurante una foto e il calendario del mese in corso.

Per impostarlo come sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

800x600
1024x768
1280x1024

3 commenti :

Kat ha detto...

Ciao! Bellissima immagine poi le zucche sono il soggetto ad hoc di questo mese che è alle porte. Domenica andremo al frutteto a raccoglierne qualcuna (molto di moda qui negli States..ma che fatica!)e poi tortelloniii!!!

ichigo ha detto...

stupenda questa foto,grazie per i bellissimi desktop che ci regali ogni mese,li adoro

Zoë ha detto...

Bellissimo lo sfondo di legno caldo sul mio portatile in acciaio - grazie!

Posta un commento