martedì 16 novembre 2010

Siena in Bianco & Nero

Siena B&W

Siena è un luogo senza tempo e la Kodak Trix 400 è una pellicola senza tempo. Assieme hanno prodotte queste immagini con l'aiuto dei miei modesti occhi e della mia nuova macchina a pellicola: la Kodak Retina IIIc equipaggiata con una lente 50mm/f2 Rodenstock.

So che ho promesso una recensione di questa macchina fotografica, ho solo bisogno di avere un po' di tempo per completare il lavoro su alcune nuove scansioni e scattare qualche immagine di quel meraviglioso prodotto della meccanica tedesca.




Siena B&W
Siena B&W






Siena B&W
Siena B&W







Siena B&W




Siena B&W
Siena B&W






(Fotografo di Food, e non solo, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

6 commenti :

Juls @ Juls' Kitchen ha detto...

..e pensare che ho avuto al fortuna di studiare qui! :) Bravo!!

ciciuzza ha detto...

la mia città.. ! un bellissimo modo di vederla.grazie.

hotel 3 stelle ha detto...

Sono delle foto meravigliose che raccontano al meglio una città così bella

Ale ha detto...

La città è meravigliosa....il bianco e nero poi da sempre qualcosa in più alle fotografie.

Fabrizio ha detto...

Il bianco e nero ha il suo fascino. Sulle foto di food che cosa ne pensi?
ottime foto, come sempre

Ilaura ha detto...

Mi hai fatto volare indietro con queste foto...Una città che ha un posto speciale nel mio cuore! :)

Belle!

Posta un commento