mercoledì 12 gennaio 2011

Calendario Desktop Gennaio 2011

Gennaio 2011 Calendario Desktop


Finite le feste ecco per chi ritorna al lavoro l'ultimo calendario desktop per questo freddo mese di Gennaio.


Lo so che questo dicembre sono sparito senza preavviso ma il lavoro non mi ha permesso grosse distrazioni e nel poco tempo libero , lo ammetto, l'ultima cosa che avevo voglia di fare era stare vicino ad una cucina o a una macchina fotografica! La lezione la ho imparata, stavolta niente più promesse anche se spero di riuscire a tenere un poco più aggiornato questo spazio, intanto però auguro a tutti un Buon 2011!

Cos'è il calendario desktop? È uno sfondo per lo schermo del vostro computer raffigurante una foto e il calendario del mese in corso.

Per impostarlo come sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

800x600
1024x768
1280x1024

4 commenti :

Ale ha detto...

Bellissima fotografia (come sempre!!!).
Buon anno a te :-)

eli ha detto...

Buon Anno!
Come mi piacciono queste foto Caravaggesche!

ciciuzza ha detto...

spettacolo..

Agnese ha detto...

Ho appena scoperto questo blog e sono rimastaa bocca aperta! che foto meravigliose, complimenti! Anche a me piace molto la fotografia e ho aperto un blog di cucina da poco...dato che sei un fotografo professionista e ti interessi di cucina mi farebbe piacere avere un parere sincero da te quindi se ti va passa pure a visitare il mio blog. Ti invidio molto perchè da quel che ho capito fai foto di food per lavoro e sinceramente sarebbe il mio sogno! ancora complimenti. Un caro saluto

Posta un commento