mercoledì 11 maggio 2011

Calendario Desktop Maggio 2011

Maggio 2011 Calendario Desktop


Maggio è uno dei miei mesi preferiti, è caldo senza essere afoso, l'aria è profumata da tantissimi fiori e le giornate sono via via più lunghe: così ho pensato che il colore rosso fosse il tema perfetto per il nuovo calendario desktop mesile di Foodografia.


Cos'è il calendario desktop? È uno sfondo per lo schermo del vostro computer raffigurante una foto e il calendario del mese in corso.

Mi dispiace per il ritardo ma sono stato impegnato fino a ieri a scattare per una campagna pubblicitaria per il Nord America di una importante azienda di food italiana e non ho avuto assolutamente tempo per nessun lavoro personale. E prima di iniziare di nuovo un altro tour de force lavorativo, la giornata di oggi la dedico all'Appennino, alla mia Hasselblad e alle tagliatelle, buona giornata a tutti!

Per impostarlo come sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

800x600
1024x768
1280x1024

4 commenti :

Alessandro Guerani ha detto...

Scusate... nella fretta non avevo aggiornato i link :(

Andrea Libertella ha detto...

Mi ricorda molto la canzone dei Beatles :)

Anonimo ha detto...

Salve, non riesco a utilizzare il nuovo desktop di maggio, quando clicco infatti sul link con le dimensioni del mio schermo mi apre il desktop di aprile, come mai?

Alessandro Guerani ha detto...

Hai ragione! E' un residuo del blackout di Blogger di qualche giorno fa :(. Ho sistemato tutto.

Posta un commento