martedì 14 giugno 2011

The End of a Love Affair

The End of a Love Affair

A volte è un dettaglio notato per caso che mi porta a pianificare uno scatto. Questa volta è successo quando ho visto questo ramo di rose morenti appollaiate su una recinzione vicino a casa mia. Le ho tagliate, portate nel mio studio e costruito attorno a loro un set e quando ho finito mi è venuta in mente questa vecchia canzone cantata dalla grande Lady Day.


(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

6 commenti :

Sara ha detto...

I fiori un attimo prima del loro appassimento hanno in sè una raffinatezza totale e struggente. Non è da tutti notarlo ;)

Ann ha detto...

E' davvero suggestiva. Anche senza il titolo si percepisce una certa atmosfera malinconica :)

eli ha detto...

Le rose un po' fané e la voce di Lady Day...perfetto!
Grande Alessandro!

Le ricette dell'Amore Vero ha detto...

sei davvero molto molto bravo! posso aggiungerti nei link del mio blog? un abbraccio e felice di conoscerti!
Claudia Annie

Alessandro Guerani ha detto...

@Sara

E' vero, hanno quel non so che di languido

@Ann
Si vede che la foto è "riuscita", grazie!

@eli
Grazie Eli :)

@Le ricette...
Piacere mio di conoscerti e certo che puoi aggiungermi ;)

Palato & Scarpette ha detto...

Ciao come è interessante questa foto,complimenti :-)
molto evocativa

Posta un commento