martedì 9 agosto 2011

Sassocorvaro

Sassocorvaro

Sassocorvaro è un piccolo comune situato nel Montefeltro marchigiano.
Oltre ad essere un delizioso antico paesino, con una rocca costruita dall'architetto rinascimentale senese Francesco di Giorgio Martini, è recentemente divenuto famoso quando è stato svelato che proprio nella sua rocca, durante la Seconda Guerra Mondiale, furono segretamente depositate più di diecimila opere d'arte, provenienti da tutto il Nord Italia, per salvarle dall'occupante tedesco.

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

1 commenti :

Anna ha detto...

Bella la foto del balcone, seduto in maniera quasi imponente sul grandioso portone. Non sono una fotografa professionista, ma una dilettante appassionata. Amo Food photography, che uso nel mio blog,A Taste of Italy, ma ho anche una grande passione per... finestre e balconi!

ANNA

Posta un commento