giovedì 1 settembre 2011

Calendario Desktop Settembre 2011

Settembre 2011 Calendario Desktop

Le vacanze sono terminate quasi per tutti e l'Autunno è in arrivo, coi suoi colori caldi e la sua malinconia che si rflettono nel tema del nuovo calendario per il vostro desktop.

Cos'è il calendario desktop? È uno sfondo per lo schermo del vostro computer raffigurante una foto e il calendario del mese in corso.

Per impostarlo come sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "Chi sono" o usare l'indirizzo "Contattami" entrambi nel menu del blog sopra.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSS o nella tua email  iscriviti

800x600
1024x768
1280x1024

4 commenti :

Eleonora ha detto...

Solo a me i link ai wallpaper non funzionano?

Alessandro Guerani ha detto...

@Eleonora

Sistemati!

Audrey ha detto...

Davvero complimenti per il blgo e per le bellissime foto che ci regali ogni mese!

Elisa ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog un po' per caso e sono rimasta piacevolmente colpita! Complimenti, le tue foto mi piacciono moltissimo. Hai mai pensato di partecipare a qualche contest di fotografia? Anche in rete ce ne sono di vario genere. A presto, Elisa

Posta un commento