martedì 8 novembre 2011

Autunno



(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

5 commenti :

Ros ha detto...

questa foto è fantastica! così calda e poetica!!

hs-monica ha detto...

Che bel autunno!!!

Anna ha detto...

E` un'immagine veramente evocativa... se si trattasse di un pineto in un giorno di pioggia, non mi meraviglierei di vedere la bella Ermione correre fra gli alberi, inseguita da Gabriele (il Vate.)

Non fai altro che riconfermare che si puo` poetare con le immagini. E` una bella foto. Dapprima credi che il punto focale siano le foglie illuminate dal sole autunnale, e poi, andando giu` noti il "viale" e alla fine: luce. "Tu chiamale se vuoi... emozioni..."

Bravo, Questa foto e` un Ferrero Rocher da scartare un po` alla volta e assaporare, strato dopo strato e deliziarsi. Mi dai la ricetta?

ANNA

Alessandro Guerani ha detto...

Grazie a tutti! @Anna, magari ci fosse una ricetta... una foto così l'avevo in mente da un bel po' ma non riuscivo a trovarla

Cleare ha detto...

Bellissima! con quella luce ovattata al centro e quell'esplosione di colori caldi tutto attorno!

Posta un commento