lunedì 21 novembre 2011

Cioccoshow Bologna (Cinemagraph)


La settimana scorsa si è svolto in centro a Bologna il Cioccoshow, una manifestazione dedicata, come avrete immaginato, a tutto quello che era cioccolatoso!

Potevo mancare?

Ovviamente no! E per celebrare l'occasione ho immortalato con la mia nuova Sony Nex5 (gran bella macchina, ma ne discuteremo prossimamente) i miei spacciatori ufficiali di cremini! SLURP!

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

3 commenti :

Sabrina ha detto...

Noooo Aleee la cioccolata che giraaa!!!! Meravigliosa! Sai che ho fatto anch'io un paio di puntate al cioccoshow e alla fine sono andata a botta sicura da Roccati? gli altri non mi ispiravano con tutti quegli attrezzi di cioccolato di un aspetto così poco invitante! Un abbracio.

Telephone Rose ha detto...

The food items look delicious!

Telephone Rose ha detto...

It must be delicious!

Posta un commento