sabato 12 novembre 2011

Musica in Piazza Maggiore - Bologna (Cinemagraph)


So che vi avevo promesso di postare lo schema luci della foto di ieri ma oggi ho lavorato per creare questo cinemagraph da una scena che ho ripreso in pieno centro a Bologna. Peccato non riuscire a mettere anche la musica, suonava bene!

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

2 commenti :

Roberta | Il senso gusto ha detto...

Ciao Alessandro, non è che avresti voglia/Tempo di pubblicare un post con la spiegazione di come ottiene una foto Cinemagraph? Ti ringrazio per la tua disponibilità. Buona domenica

Alessandro Guerani ha detto...

Roberta, il processo, come dicevo in un altro commento, non è tanto difficile in sé per sé quanto complicato perché parte da un video e bisogna usare diversi programmi, oltre al fatto che ogni situazione richiede un trattamento un po' diverso. Anche i tutorial in inglese che ho visto in giro sono molto incompleti per questo motivo.

Posta un commento