venerdì 30 dicembre 2011

Buon Nuovo 2012!


Un augurio di Buon 2012 a tutti voi che mi seguite e anche a quelli che troveranno questo blog nell'anno nuovo. Che il 2012 sia un anno speciale per tutti voi!

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

5 commenti :

sara ha detto...

Buon anno a te Alessandro!
(bella questa foto mi ricorda l'atmosfera che c'è in casa dei miei).

patrizia cuglietta ha detto...

Stupenda foto Alessandro, l'effetto "dal vivo" mi piace un sacco ^^ buon anno anche a te!

claudia ha detto...

Tantissimi auguri caro Ale ;) Con l'augurio che il prossimo anno sia ricco di piacevoli sorprese! Un abbraccio..

Anna ha detto...

E` una foto molto delicata e diafana... incredibilmente ricca di particolari da "scoprire"

UN FELICISSIMO 2012!

ANNA

Serena ha detto...

Per un momento ho pensato di avere le allucinazioni!!! Buon 2012 caro Ale!

Posta un commento