domenica 12 febbraio 2012

Sunday Coffee Breakfast

coffee breakfast



Ogni tanto bisogna vivere come nelle fiabe. Ecco come vedrei la mia colazione stamattina, un buon caffè in un ambiente vittoriano. 



(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

6 commenti :

FrancescaV ha detto...

mi piace molto, non la solita fotografia di cibo

astrofiammante ha detto...

il caffè in questo caso lo si avverte come una nota di colore che abbellisce l'insieme già bello di suo.

Ye ha detto...

Bellisima fotografia e bellisime i colori !

Anna ha detto...

Caspita, che meraviglia! Per una volta tanto mi hai ammutolita! Potresti anche andare oltre. Mi piacerebbe vedere la tua interpretazione fotografica del Barocco, in rosso e oro!

ANNA

Alessandro Guerani ha detto...

@Anna il barocco lo affrontai due anni fa per questo calendario

Anna ha detto...

Ho visto la foto in stile barocco. E` tanto bella e stylish. Grazie per avermi puntato in quella direzione. Mi piace il modo qui in cui hai usato i tessuti nella foto in stile vittoriano, incorporandoli al motivo sul tea cup trio. Io colleziono questa roba, quindi mi piace tanto. Due giorni fa ho acquistato una tazzina da te` rosa con piattino, del 1815 e un piccolo sketch book del 1845! Mi piace il passato... che fascino!

CIAO

ANNA
x

Posta un commento