venerdì 6 aprile 2012

Le Nobili Susine

susine


Vestite di rosso porpora come antichi imperatori e dolci come il sole d'Estate: le susine.


Volevo finire questa settimana con un altro frutto, anche se non proprio di stagione. Bisognerà aspettare ancora qualche mese per poter assaporare quelle maturate sui nostri alberi, ma in questi giorni piovosi desideravo mostrare un messaggero dell'Estate prossima che sta arrivando quando le susine saranno lì ad aspettare di esser colte.


(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

1 commenti :

giovanna ha detto...

Mi sono gustata tutti i post del suo blog, dal primo all'ultimo. Ho notato le differenze....mi sono emozionata, mi sono meravigliata.
Le faccio i miei complimenti più sinceri, verrò ancora a farle visita

Giovanna (Gio')

Posta un commento