martedì 5 giugno 2012

Calendario Desktop Giugno 2012



Scusate il ritardo.

Queste ultime settimane sono state per me piuttosto particolari. Molto lavoro, ma anche tristi avvenimenti accaduti vicino a dove vivo che proprio mi hanno tolto la voglia di divertirmi a pensare immagini, ricette e ambientazioni.
Questa immagine è nata da queste sensazioni: minimalista, senza fronzoli, con un frutto della mia terra che assomiglia ad un cuore.

Buona fortuna Emilia!

Cos'è il calendario desktop? È uno sfondo per lo schermo del vostro computer raffigurante una foto e il calendario del mese in corso. Per impostarlo come sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

1024x768

1280x800

1280x1024

1366x768

1440x900

1920x1200

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

5 commenti :

Anna ha detto...

La piccola ciliegia solitaria, esprime tutto... e` bellissima, ma sola e triste...

Sappi, comunque, che tutti amiamo la meravigliosa, coraggiosa e creativa gente dell'Emilia! Tanta distruzione e tanto dolore non potranno domare i bei sorrisi e la musica nel cuore della tua gente. Vo vogliamo tanto bene!

Lo dico con affetto...

All the best...

ANNA

PROZAK 3000 ha detto...

Anche nella semplicità si esprime la tua sensibilità! Forza Emilia!

Tekeros ha detto...

Qlxchange Ha detto: interessante

Veronica Mapelli ha detto...

Bellissimo scatto!!
Hai proprio ragione Forza Emilia!!
Il mio cuore è vicino a tutti!
Un abbraccio
Veronica

http://veronicamapelliphotography.blogspot.it/

liliana ha detto...

la perfezione di una foto i miei complimenti lili

Posta un commento