martedì 17 luglio 2012

Il Ritorno (del Fresco)

succo lime


Non so quasi cosa scrivere dopo un'assenza di oltre un mese dal blog.

Magari alcuni avranno pensato che fossi in vacanza in qualche fresco luogo esotico. Purtroppo no. Sono rimasto qui, sommerso dal lavoro, a soffrire assieme a voi nel caldo. E, come potete immaginare, dopo ore passate a fotografare per lavoro, il poco tempo libero che avevo, me ne scuso ma proprio avevo voglia di fare tutt'altro lontano da obbiettivi e flash.

Adesso che gli impegni si sono un poco diradati (ma diciamolo a bassa voce...), il ritrovato desiderio di fare una foto "mia" e l'abbassamento delle temperature di questi ultimi giorni lo festeggiamo con questo dissetante succo al lime, che ne dite?


(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.)

Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

4 commenti :

eli ha detto...

Bellissima, anche solo guardando la foto sembra di sentire più fresco ;)

accantoalcamino ha detto...

Che poesia...

miciapallina ha detto...

Alessandro... le tue foto sono davvero uno spettacolo. Le guardo nella assurda speranza di riuscire a rifare una simile.
Ma nel mio sangue c'è solo il desiderio della fotografia... l'arte, come la tua, è un'altra cosa!
Per consolarmi vado a fare una cremina leggera al limoncello con cui cercherò di affogare il mio dispiacere!!!
Sei un grandissimo fotografo.
A me solo l'onore di guardare!!!!
nasinasi incantati!
miciapallina

Anonimo ha detto...

Bentornato...
un saluto, Claudio!

Posta un commento