venerdì 3 agosto 2012

Calendario Desktop Agosto 2012



Caldo, troppo caldo, caldissimo.
E allora prepariamoci un po' di spaghetti con le vongole veraci, e, anche se non riusciamo ad andarci fisicamente, immaginiamo di trovarci in una veranda a strapiombo sul mare, che ci accingiamo a pranzare mentre una fresca brezza entra dalla finestra.


Cos'è il calendario desktop? È uno sfondo per lo schermo del vostro computer raffigurante una foto e il calendario del mese in corso. Per impostarlo come sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

1024x768

1280x800

1280x1024

1366x768

1440x900

1920x1200

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.) Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

2 commenti :

Audrey ha detto...

Ciao Alessandro, Non mi stanco mai di guardare le tue foto.. sono bellissime! Se hai un minuto puoi vedere il mio blog .. un giorno mi piacerebbe diventare brava come te, anche se lo faccio solo per hobby. Un saluto http://www.nonsolopizzaecinema.com/

liliana ha detto...

questa foto e perfetta complimenti mi incanta da vero lili

Posta un commento