lunedì 4 novembre 2013

Calendario Desktop Novembre 2013


Cos'è il calendario desktop? È uno sfondo per lo schermo del vostro computer raffigurante una foto e il calendario del mese in corso. Per impostarlo come sfondo, cliccate sul link in fondo al post riportante la dimensione adatta al vostro schermo e, quando apparirà l'immagine, cliccando col tasto destro del mouse (o cliccando col mouse tenendo premuto il tasto ctrl per alcuni utenti Mac) sopra di essa selezionate "imposta come sfondo del desktop..." (o una frase simile a seconda del web browser che usate).

1024x768

1280x800

1280x1024

1366x768

1440x900

1920x1200

(Food photographer, e non solo!, professionista, Alessandro Guerani vive a Bologna ed è disponibile per servizi fotografici e postproduzione digitale di immagini. Per contattarlo potete vedere "chi sono" o inviargli una e-mail a info_at_alessandroguerani.com.) Ti è piaciuto il post? Clicca e ricevi gli aggiornamenti di Foodografia appena pubblicati come feed RSSiscriviti o nella tua email.

6 commenti :

Ray ha detto...

grande che sei tornato! mi stavo preoccupando! spero che tornerai a fare altre lezioni sulla fotografia che erano davvero fiche però del resto se non aggiorni il blog è perchè sei impegnato col lavoro il che mi fa altrettanto piacere

saluti

Anonimo ha detto...

Grazie per il nuovo mese che ci regali, sempre superbe le tue fotografie.
Luisa

eli ha detto...

Bellissimi colori autunnali!

Alice Martini ha detto...

Miii, mo' ho cambiato macbook e la mia risoluzione è 1680x1050... so che non puoi fare tutte le risoluzioni possibili e mi farò andar bene quel che c'è, ma se per caso ti capitasse di creare un predefinito di esportazione in più sappi che io apprezzerei tantiiiissimo :)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
cooksappe ha detto...

grande!

Posta un commento